Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaInfanzia › Asilo nido, proroga iscrizioni ad Alghero
Cor 1 aprile 2025
Asilo nido, proroga iscrizioni ad Alghero
I servizi sono rivolti ai bambini compresi nella fascia d´età 3 mesi/3 anni. Per l’iscrizione al nido uno dei genitori deve presentare, per via telematica, apposita domanda
Asilo nido, proroga iscrizioni ad Alghero

ALGHERO - Prorogata al giorno 24 aprile 2025 la data di presentazione delle domande per le iscrizioni al Nido d’infanzia comunale a. e. 2025/2026. I servizi sono rivolti ai bambini compresi nella fascia d'età 3 mesi/3 anni. Per l’iscrizione al nido uno dei genitori deve presentare, per via telematica, apposita domanda. Per accedere alla domanda l’utente dovrà collegarsi allo sportello polifunzionale del Comune di Alghero: Nel portale e nella sezione specifica troverà il modulo d’iscrizione da compilare on-line. Per accedere alla domanda è obbligatorio autenticarsi con SPID o con Carta C I E, oppure CNS. La domanda dovrà essere regolarmente compilata, così da permettere al programma l’invio nel protocollo generale del Comune. Nel caso la domanda risulti incompleta il programma non procede.
11/11/2025
Lo chiede Aldo Salaris (Riformatori Sardi): «La vera soluzione sarebbe quella di garantire un maggior numero di punti nascita dislocati sul territorio, presìdi fondamentali per tutelare il diritto alla salute e assicurare pari opportunità a tutte le donne della Sardegna, ma nel frattempo è indispensabile sostenere le mamme che sono costrette a subire questi disagi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)