Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresCulturaLibri › Libri: Bjorn Larsson a Porto Torres
Red 23 agosto 2019
In programma domenica sera, nelle sale del Museo archeologico nazionale Antiquarium turritano, in Via Ponte Romano 99, a cura del gruppo di lettura “L’isola dei senza colore”, in collaborazione con Polo Museale della Sardegna, la presentazione del nuovo romanzo dello scrittore svedese “La lettera di Gertrud”, edito da Iperborea
Libri: Bjorn Larsson a Porto Torres


PORTO TORRES - Bjorn Larsson a Porto Torres. In programma domenica 25 agosto, alle 19, nelle sale del Museo archeologico nazionale Antiquarium turritano, in Via Ponte Romano 99, la presentazione del nuovo romanzo dello scrittore svedese “La lettera di Gertrud”, edito da Iperborea.

L'evento é promosso da Lìberos,nella rassegna letteraria itinerante “èntula-scrittori a piede Lìberos”, in collaborazione con lo stesso Polo museale della Sardegna. La presentazione è a cura del gruppo di lettura “L'isola dei senza colore” di Porto Torres.

Larsson, nato a Jonkoping nel 1953, docente di letteratura francese all'Università di Lund, filologo, traduttore, scrittore ed appassionato velista, è uno degli autori svedesi più noti anche in Italia. Tra i suoi titoli di maggior successo, tutti pubblicati in Italia da Iperborea, “La vera storia del pirata Long John Silver”, “Il cerchio celtico”, “Il porto dei sogni incrociati”, “I poeti morti non scrivono gialli” e “L'ultima avventura del pirata Long John Silver”.
Commenti
16/9/2019
Proseguono gli appuntamenti della libreria Il Labirinto Mondadori. Lunedì 23 settembre, alle 19.30, al caffè L´Ambat, Bastioni Colombo 1, l´ex direttore generale dell´Università degli studi di Sassari ed appassionato di scrittura, presenterà con Fabio Bacchini e Margherita Solci la trilogia noir pubblicata con Pendragon
© 2000-2019 Mediatica sas