Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaDisservizi › «Rifiuti, bivacchi e spaccio». Multi-problemi nel parcheggio
Cor 17 settembre 2019 video
Se la mancata pulizia del parcheggio di Piazza dei Mercati è un fatto ormai acclarato, non è l´unico problema che affligge l´area adiacente al centro storico di Alghero. Monica Pulina parla di bivacchi notturni e spaccio di sostanze stupefacenti
«Rifiuti, bivacchi e spaccio»
Multi-problemi nel parcheggio


ALGHERO - Più che un multipiano dove parcheggiare le auto, quella di Piazza dei Mercati si scopre sempre più un'area di "multi-problemi". Se la mancata pulizia del parcheggio è ormai un fatto acclarato dopo l'ammissione dell'assessore Antonello Peru, che lamentando i limiti contrattuali ha evidenziato come nell'immobile nessuno ancora pulisca [GUARDA], non si tratta certamente dell'unico problema.

Oltre alle cataste di rifiuti che fanno bella mostra proprio negli ingressi delle scalinate infatti, Monica Pulina parla di luogo «per bivacchi notturni e spaccio di sostanze stupefacenti». Ed in più evidenti problemi di ordine pubblico e strutturale.

La presidente della III Commissione consiliare, che questa mattina (martedì) ha convocato il parlamentino per discutere proprio dell'indecorosa situazione in cui versa l'immobile a due passi dal centro storico, studia così una serie di azioni preventive e correttive. Poi sottolinea come probabilmente «manchino tutta una serie di competenze nella gestione per prevenire fenomeni di vandalismo».
Commenti

13/11/2019
La prova di riaccensione, prevista dal Codice di rete e coordinata da Terna, coinvolgerà le aree di quarantasette Comuni della Sardegna, presumibilmente dalle 8 alle 12
© 2000-2019 Mediatica sas