Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCiclismo › Alghero Bike sul podio di Capoterra
Red 25 novembre 2019
Ancora buone prove per i portacolori del sodalizio algherese impegnati nella terza prova del Gran prix “Efisio Melis”. Terza vittoria per Stefano Piras nella Master 2. Secondo Giovanni Manzottu nella M6 e terza Bianca Maria Manca nella Master Woman
Alghero Bike sul podio di Capoterra


ALGHERO – Ancora buone prove per i portacolori del sodalizio algherese impegnati nella terza prova del Gran prix “Efisio Melis”. Nella prova dei 60', si conferma Stefano Piras, che centra la terza vittoria consecutiva nella Master 2 ed ora guida la classifica di categoria a punteggio pieno.

La mattina è iniziata con l'ottima prova dell'esordiente Matteo Sanna nella categoria Esordienti da 30' a disposizione. Nei 40' di gara, invece, Giovanni Manzottu conquista la seconda piazza nella M6.

Ancora un podio, stavolta nella Master Woman, con il terzo posto di Bianca Maria Manca. Infine, il presidente dell'AlgheroBike Luciano Catogno chiude al sesto posto nella Master 5.
Commenti
20/1/2020 video
Domenica, la pineta di Maria Pia è stata teatro della terza edizione del “Trofeo Maria Pia”, organizzata dall´AlgheroBike e valida quale nona prova del “Gran prix Efisio Melis” di ciclocross, importante manifestazione di carattere regionale valida per l´assegnazione finale delle maglie. In gara, tutti gli specialisti sardi e diversi atleti provenienti dalla Penisola. Sul Quotidiano di Alghero lo speciale
11:19
Il Circuito regionale per la specialità Ciclocross si concluderà domeica 26 gennaio. L´ultimo atto della 20esima edizione del Memorial, sarà organizzato dal Velo club Sarroch, si correrà nel lido di Capoterra e sarà valido anche come “Trofeo Maddalena spiaggia”
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)