Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Fake-news, Mulas richiama Sartore
Cor 17 dicembre 2019
Fake-news, Mulas richiama Sartore
Pietro Sartore, all´indomani del riconoscimento ottenuto per i lavori eseguiti a San Giovanni, chiedeva scuse pubbliche o almeno il prosieguo di quanto già ben seminato e avviato. Mulas lo attacca: «non cerchi medaglie o medagliette»
Fake-news, Mulas <i>richiama</i> Sartore

ALGHERO - Non piacciono a Christian Mulas le dichiarazioni del Consigliere comunale di opposizione sulla posidonia. All´indomani del riconoscimento ottenuto per i lavori eseguiti dal comune di Alghero sull'ex sito di stoccaggio di San Giovanni, infatti, Pietro Sartore aveva parlato apertamente delle fake-news costruite ad arte per fini elettorali contro l'ex assessore Selva, salvo poi constatare che poi le operazioni eseguite vengono anche premiate [LEGGI].

«Come presidente della 5^ Commissione, che si occupa di Ambiente, Parco Naturale, Riserva Marina, Ecologia, Sanità, Cimitero e Protezione civile, invito l'amico consigliere professore Sartore, che cerca il ruolo di leader dell'opposizione, a non "imbrodarsi" troppo su questi temi, a non cercare medaglie o medagliette». Quello di Mulas è un vero e proprio richiamo.

«Lo scorso giugno i cittadini hanno avuto modo di valutare l'operato di Bruno e la proposta di Conoci, bocciando su tutta la linea il primo e premiando massicciamente il secondo. Di bufale e fake news sulle precedenti amministrazioni certo non può essere la sinistra ad insegnare nulla: hanno passato sette anni a inventare falsità per screditare ciò che era stato fatto nei nove anni precedenti dalle giunte di centrodestra... che credibilità possono avere? Non fa nulla, questo è il gioco. Noi continuiamo a lavorare» conclude Christian Mulas (nella foto).
7:43
Christian Mulas parla di metamorfosi della maggioranza di Alghero: «la posizione dell’assessore Selva inizialmente designato come figura tecnica e di sintesi non è più coerente con l’impianto politico che ne aveva giustificato la nomina»
9:55
Altolà di Raimondo Cacciotto alla sua maggioranza nel tentativo di non far esplodere la situazione interna alla coalizione all'indomani dell’annessione di Moro al grande gruppo di Alleanza Verdi Sinistra (Europa Verde). Le sue parole
8:45
Problema di equilibri in maggioranza ad Alghero: il gruppo di Alleanza Verdi Sinistra (Europa Verde) fa la voce grossa. Intanto scoppia il caso Selva che chiarisce: non ho aderito a nessun tesseramento



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)