S.A.
22 dicembre 2015
Comunali 2016: Cagliari, Pd ricandida Zedda
La conferma è arrivata per acclamazione nel corso della riunione della direzione provinciale. Ora inizia la campagna elettorale dell´attuale sindaco con una squadra che punta a replicare il successo del 2011

CAGLIARI - Il centrosinistra ricandida il sindaco in carica Massimo Zedda, in vista delle comunali di Cagliari del 2016. La conferma è arrivata per acclamazione nel corso della riunione della direzione provinciale.
Il Partito Democratico aveva già manifestato l'intenzione di puntare sul primo cittadino in forza a Sel. Ora inizia la sua campagna elettorale con una squadra che punta a replicare il successo del 2011.
Gli "avversari" sono già in campo da tempo. C'è Piergiorgio Massidda, ex senatore di Forza Italia ed ex presidente dell'Autorità portuale di Cagliari, al comando di una coalizione formata da liste civiche. Poi il deputato dei Riformatori Pierpaolo Vargiu, fresco vincitore delle primarie della coalizione Cambia. Nella corsa anche Paolo Casu, vicepresidente del consiglio comunale e il consigliere comunale Enrico Lobina.
Nella foto: Massimo Zedda
|