|
Red
22 dicembre 2006
Due milioni di euro per rinnovare i bus dell'ARST
![]()
CAGLIARI - La Giunta regionale ha autorizzato l’Assessorato dei Trasporti ad impegnare l’intero stanziamento del bilancio regionale per l’anno 2006, pari a 2 milioni di euro, a favore dell’Azienda Regionale Sarda Trasporti – ARST per l’acquisto, anche tramite la locazione finanziaria, di autobus nuovi che andranno a sostituire quelli più vecchi. L’intervento consentirà di rinnovare il parco di autobus che svolge il servizio di trasporto pubblico in Sardegna con una anzianità media generale superiore ai 12 anni a fronte della media europea di 7-8 anni.
|
|
|

