Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaElezioni › Salvini a Cagliari: città blindata. Polizia ferma furgone: denunce
S.A. 11 febbraio 2016
Salvini a Cagliari: città blindata
Polizia ferma furgone: denunce
Il corteo di un centinaio di membri del coordinamento antifascista cagliaritano e di altri movimenti di sinistra riunito da questa mattina davanti al palazzo della Regione in viale Trento a Cagliari
Salvini a Cagliari: città blindata. Polizia ferma furgone: denunce

CAGLIARI - "Quanto ti odio Salvini quanto ti odio", "Riprendiamoci la nostra città": è con questi cori che è cominciato il corteo di un centinaio di membri del coordinamento antifascista cagliaritano e di altri movimenti di sinistra riunito da questa mattina davanti al palazzo della Regione in viale Trento a Cagliari per manifestare contro l'arrivo del leader della Lega, Matteo Salvini. Il segretario è in città per inaugurare un circolo di "Noi con Salvini".

Poi in serata le tappe ad Alghero e Olbia [LEGGI]. La Polizia stamane ha fermato un furgone. Il mezzo è stato fermato e controllato in via Porcel a Cagliari.

Due persone verranno denunciate. Perquisendolo i poliziotti hanno trovato un bastone, fumogeni ed uno striscione rinforzato di quelli utilizzati per aggredire le forze dell'ordine. Il furgone ora si trova nella sede della Questura assieme ai due occupanti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)