Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaElezioni › Porto Torres, nomina scrutatori: priorità ai disoccupati
M. P. 17 marzo 2016
Porto Torres, nomina scrutatori: priorità ai disoccupati
L’estrazione pubblica dei nominati per la composizione dei seggi avverrà il 25 marzo, alle ore 17, nella sala Canu
Porto Torres, nomina scrutatori: priorità ai disoccupati

PORTO TORRES - Gli scrutatori per il referendum del 17 aprile saranno scelti a estrazione tra i disoccupati, gli inoccupati e i non aventi redditi di alcuna natura. La scelta dell’amministrazione comunale è stata ratificata all’unanimità dalla Commissione elettorale. La modulistica per richiedere l’inserimento del proprio nome fra quelli partecipanti all’estrazione è pubblicata nella home page del sito del Comune, nella sezione Avvisi e Scadenze, e dovrà essere consegnata compilata entro il 24 marzo.

Maggiori informazioni possono essere richieste direttamente all’Ufficio Elettorale. Gli scrutatori saranno individuati tra le persone senza reddito od occupazione ed esclusivamente con il metodo dell’estrazione. Le domande dovranno essere presentate dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12 al piano terra del palazzo comunale. L’estrazione pubblica dei nominati per la composizione dei seggi avverrà il 25 marzo, alle ore 17, nella sala Canu.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)