S.A.
27 aprile 2016
Giovedì si scopre la Summer Cresce l´attesa per i nuovi voli
Dopo i rumours che si sono inseguiti per settimane, domani, giovedì 28 aprile, si conosceranno i nuovi collegamenti della stagione "Summer" dell´aeroporto di Alghero

ALGHERO - Dopo i rumours che si sono inseguiti per settimane, domani, giovedì 28 aprile, si conosceranno i nuovi collegamenti della stagione "Summer" dell'aeroporto di Alghero. Un piano sofferto per la Sogeaal, società di gestione dello scalo, che ha dovuto reinventare in pochi mesi una programmazione saltata dopo il disimpegno di Ryanair, la prima compagnia dello scalo, che ha cancellato 14 rotte rispetto all'estate 2015.
Nulla di ufficiale sino alla conferenza stampa di oggi alle 14.30 (inizialmente era prevista alle 11), ma è certo che Sogeaal abbia puntato a rilanciare le destinazioni obbiettivo con Spagna, Inghilterra e Germania. Alla presentazione con i giornalisti parteciperanno i vertici di Confcommercio, parte integrante del nuovo network, grazie al fondo "Destinazione Sardegna".
Nel frattempo tutti gli occhi rimangono puntati alla nuova scadenza per la presentazione delle offerte per la privatizzazione Sogeaal del 2 maggio. E all'incontro del 5 a Dublino con l'amministratore delegato di Ryanair per scongiurare la chiusura della base a partire dal prossimo novembre.
|