Red
6 maggio 2016
Blue Air presenta l´Alghero-Torino
La flotta Blue è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un´esperienza più confortevole durante il volo

ALGHERO - Partirà da Torino ed arriverà ad Alghero alle 15.05 di lunedì 16 maggio il primo volo con cui Blue Air collegherà Torino Caselle con l’Aeroporto di Alghero e viceversa. Il collegamento verrà operato con 4 frequenze settimanali - lunedì, mercoledì, giovedì e sabato - con i seguenti orari: Alghero-Torino 15.50 – 16.55; Torino-Alghero 14 – 15.05.
Le tariffe partono da 19,99euro a tratta tasse incluse (i posti sono limitati) e includono lo snack a bordo ed un bagaglio a mano da 10kg. Il check-in, sia on-line che in aeroporto, è gratuito.
Oggi, durante un meeting organizzato nella sala conferenze dell’Aeroporto di Alghero, sono state presentate alle Agenzie di viaggio del territorio tutte le prerogative offerte da questo collegamento. Blue Air opera voli in completa sicurezza da 11 anni, offre più di 75 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.
La compagnia ha cinque basi operative a Bucarest, Bacau, Iasi, Larnaca e Torino.
|