Il collegamento Volotea per Genova si aggiunge a quello già operativo per Verona e l’offerta si completerà il 2 giugno con l’attivazione della rotta per Venezia
ALGHERO - Partirà da Alghero domenica 29 Maggio alle 12.10 alla volta di Genova il primo volo di Volotea che collegherà il capoluogo ligure con l’Aeroporto di Alghero. Il nuovo collegamento verrà operato con due frequenze settimanali, la domenica e il giovedì (da Alghero alle 12.20, da Genova alle 13.50).
Il collegamento per Genova si aggiunge a quello già operativo per Verona e l’offerta si completerà il 2 giugno con l’attivazione della rotta per Venezia. Salgono così a 3 le destinazioni Volotea attive dallo scalo di Alghero.
«Siamo davvero entusiasti di dare il via ai collegamenti verso Genova e Venezia» commenta Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l’Italia. «C’è soddisfazione – dice Mario Peralda, direttore generale della Società di Gestione dell’Aeroporto di Alghero – per l’apertura di questa direttrice con la Liguria che consolida la partnership con Volotea che, con i collegamenti per Genova, Verona e Venezia contribuisce significativamente all’offerta complessiva dei voli in partenza dall’Aeroporto di Alghero».