A.B.
3 giugno 2016
Tutto pronto per il Bauladu Music Festival
Mercoledì 8 giugno, la Libreria Librid di Oristano ospiterà la presentazione dell´edizione 2016 del ´Du, in programma sabato 16 luglio

ORISTANO - Mercoledì 8 giugno, le sale della libreria Librid, in Piazza Eleonora d'Arborea 5, ad Oristano, ospiteranno la presentazione del cartellone completo dell' ottava edizione del 'Du | Bauladu Music Festival, in programma sabato 16 luglio, a Bauladu, per l'organizzazione della Consulta Giovani di Bauladu e dell'associazione di promozione sociale Jannaberta, con la co-produzione artistica di 09100 Officina Musica Eventi. Sull'onda di un successo sempre crescente, l'evento ha ospitato nelle passate edizioni formazioni del calibro di Verdena, Marlene Kuntz, Salmo, Africa Unite, Fuzz Orchestra, Colle Der Fomento, Le Luci della Centrale Elettrica, Diaframma, Il Teatro degli Orrori, Linea 77, Lnripley, Sick Tamburo, A Toys Orchestra, Dj Gruff e Mellow Mood.
L'appuntamento con il Festival si rinnova quest'anno con l'unica e attesissima data in Sardegna del chitarrista Lee Ranaldo (Sonic Youth), insieme ad Iosonouncane (Mandria tour 2016), il Pan Del Diavolo, Kaos One e Trees Of Mint, e con tanti altri eventi che si snoderanno nei diversi set allestiti nel paese, componendo un mosaico variegato di sonorità ed atmosfere. Alla conferenza stampa, con inizio alle ore 10.30, interverranno Alberto Di Felice e Luca Cadeddu, rappresentanti della Consulta Giovani Bauladu, Mattia Mulas e Matteo Mannu di 09100 Officina Musica Eventi ed il sindaco di Bauladu Davide Corriga.
Nella foto: Iosonouncane
|