Mariangela Pala
3 giugno 2016
Da Porto Torres sulla Grimaldi Dance a luglio
E’ prevista la possibilità di imbarco a Porto Torres domenica 17 luglio e sbarco sempre a Porto Torres martedì 19 luglio

PORTO TORRES - Possibilità di imbarco sulla Grimaldi Dance fit cruise dal 16 al 19 luglio. L’ammiraglia Cruise Roma, in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona, ospiterà infatti la settima edizione dell'evento. E’ prevista la possibilità di imbarco a Porto Torres domenica 17 luglio e sbarco sempre a Porto Torres martedì 19 luglio. Un viaggio di 3 giorni, per chi decide di partire dal porto turritano interamente dedicato allo sport, al relax e al benessere, con sessioni di danza e fitness a cura di master trainer di fama internazionale.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con Never Give Up Events, associazione attiva nella promozione dell’attività sportiva, con il patrocinio di Università di Roma-Cus Tor Vergata. Sono previste sessioni di aerobica, pilates, zumba fitness, trx, superjump, sotto la guida di coreografi e ballerini accreditati a livello internazionale e lezioni di group cycling, sistema di allenamento atletico indoor mirato al miglioramento e al mantenimento del benessere psicofisico.
|