A.B.
8 giugno 2016
Moby e Tirrenia: sconti per la Marina di Portisco
Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori ridurranno del 10percento le tariffe disponibili per passeggeri e relativi veicoli, per i clienti del porto turistico del Golfo di Cugnana

OLBIA - Agevolazioni tariffarie per tutti i clienti della Marina di Portisco. Moby e Tirrenia promuovono il turismo in Sardegna, offrendo uno sconto per tutti coloro che approderanno nell’incantevole porto turistico del Golfo di Cugnana, una delle più belle località tra Porto Rotondo e Porto Cervo.
Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori ridurranno del 10percento la tariffa disponibile al momento della prenotazione per i passeggeri e relativi veicoli (auto-carrello barca), al netto di tasse e diritti. L’agevolazione è valida per il 2016 fino ad esaurimento dei posti ad essa destinati, sulle date in cui è prevista.
Non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative ed è applicabile ai veicoli ed al passaggio del solo armatore più quattro ospiti, su presentazione della credenziale rilasciata dalla segreteria della Marina di Portisco, con il codice di prenotazione del posto barca per la stagione in corso. Moby e Tirrenia si confermano in questo modo sempre più vicine all’Isola, con tariffe speciali per unire la Sardegna alla Penisola e cercando di favorire l’afflusso in un importante porto turistico della regione.
|