S.A.
24 giugno 2016
Fuga dal cantiere nella notte Fermati tre pregiudicati ad Olbia
I tre, residenti nel campo rom di OLbia, sono stati trovati con diverso materiale edile per un valore di circa 4mila euro

OLBIA - Nel corso della notte i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno individuato tre giovani pregiudicati di etnia Rom che, a bordo di un autocarro, hanno tentato la fuga in direzione Golfo Aranci, ma, in prossimità della galleria che porta verso Golfo Aranci, sono stati raggiunti e fermati. Ai militari la segnalazione è arrivata da un cittadino che aveva notato alcuni movimenti sospetti all'interno di un cantiere edile nella zona industriale della città.
I tre sono stati trovati con diverso materiale edile per un valore di circa 4mila euro. Il fatto è stato successivamente accertato anche grazie al sistema di videosorveglianza dell’area che ha ripreso tutta l’azione.
I tre sono tutti pluripregiudicati e residenti presso il campo nomadi di Olbia Conca Onica. Appena fermati sono stati accompagnati presso il campo nomadi in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di direttissima.
|