Mariangela Pala
28 ottobre 2016
Porto Torres, scrutatori: domande entro 11 novembre
La Commissione Elettorale Comunale riunitasi in data 24 ottobre in vista delle prossime elezioni relative al referendum costituzionale del 4 dicembre 2016, ha concordato i criteri per la nomina degli scrutatori stabilendone la scelta tra i disoccupati gli inoccupati e i non aventi redditi di alcuna natura, iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Porto Torres, attraverso pubblica estrazione

PORTO TORRES - La Commissione Elettorale Comunale riunitasi in data 24 ottobre in vista delle prossime elezioni relative al referendum costituzionale del 4 dicembre 2016, ha concordato i criteri per la nomina degli scrutatori stabilendone la scelta tra i disoccupati gli inoccupati e i non aventi redditi di alcuna natura, iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Porto Torres, attraverso pubblica estrazione. Gli iscritti interessati dovranno compilare e consegnare all’ufficio elettorale del Comune di Porto Torres, a decorrere dal 2 novembre e non oltre l’11, apposita richiesta, in duplice copia, debitamente firmata, corredata della copia di un documento d’identità valido.
La modulistica è presente anche nel sito web del Comune, sezione "Avvisi e scadenze". E’ altresì ammessa la consegna attraverso: raccomandata, della quale farà fede la data di arrivo; e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: demografici@pec.comune.porto-torres.ss.it.
La consegna della richiesta va presentata all’ufficio elettorale nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18, il sabato dalle ore 9 alle ore 12,30. Verificati i requisiti dei candidati, la Commissione, in riunione formalmente convocata secondo le opportune forme di legge, procederà a nominare gli scrutatori tra i soggetti aventi i suindicati requisiti richiesti, esclusivamente a seguito di pubblica estrazione da effettuarsi in data 14 novembre 2016 alle ore 16,30 presso la sala Filippo Canu.
|