Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoPoliticaElezioni › Elezioni Comunali ad Oristano: il M5S sceglie Patrizia Cadau
Red 19 aprile 2017
Elezioni Comunali ad Oristano: il M5S sceglie Patrizia Cadau
45enne di Cairo Montenotte, ma residente da tempo in città (sostenuta dai meet up Polis, Giudicato di Arborea e Progetto 5 Stelle), si è aggiudicata la consultazione on-line superando di tre voti (trentuno a ventotto) Lucia Tomasi (appoggiata dal meet up Oristano in Movimento)
Elezioni Comunali ad Oristano: il M5S sceglie Patrizia Cadau

ORISTANO - «Ringrazio tutti gli iscritti del movimento di Oristano, i sostenitori e gli attivisti di tutta la Sardegna per avere permesso di raggiungere questo risultato, straordinario, che permetterà ad Oristano di poter disegnare il proprio futuro con i valori 5stelle». Con questa dichiarazione, affidata alla sua pagina Facebook, Patrizia Cadau ha commentato la sua vittoria alla Comunarie del Movimento 5 Stelle.

Sarà lei la candidata sindaco del M5S. 45enne di Cairo Montenotte, ma residente da tempo in città (sostenuta dai meet up Polis, Giudicato di Arborea e Progetto 5 Stelle), si è aggiudicata la consultazione on-line superando di tre voti (trentuno a ventotto) Lucia Tomasi (appoggiata dal meet up Oristano in Movimento).

Con lei, correranno per la fascia tricolore il regista Filippo Martinez (lista civica Capitale Oristano) e Cristina Puddu (Movimento indipendentista Meris di Doddore Meloni). Nella storia di Oristano, ci sono due prime cittadine: Lia Dettori Aiello ed Angela Nonnis.

Nella foto (da Facebook): Patrizia Cadau



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)