Red
12 giugno 2017
Omicidio a San Teodoro: indagato il compagno
Dimitri Fricano, il compagno di Erika Preti, la 28enne biellese uccisa ieri nella frazione di Lu Fraili, è indagato per omicidio volontario. Il provvedimento è stato firmato oggi dal procuratore di Nuoro Andrea Garau

SAN TEODORO - Dimitri Fricano, il compagno di Erika Preti, la 28enne biellese uccisa ieri, attorno alle ore 11.30, a Lu Fraili, una frazione di San Teodoro, è indagato per omicidio volontario. Il provvedimento, di fatto un atto formale previsto dalla procedura, è stato firmato oggi (lunedì) dal procuratore di Nuoro Andrea Garau.
Fricano si professa ovviamente innocente e ribadisce la ricostruzione già resa ai Carabinieri di San Teodoro intervenuti sul luogo dell'omicidio, subito dopo l'omicidio. Secondo la ricostruzione del giovane, lui ed Erika sarebbero rimaste vittime di un'aggressione durante un tentativo di rapina in casa.
Si attende ora l'esito dell'autopsia prevista per domani mattina nell'istituto di medicina legale di Nuoro. Il magistrato ha firmato oggi l'incarico al medico legale Vindice Mingioni, dopo aver convocato le parti in Procura.
|