Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaElezioni › Sassari: ecco il Comitato cittadino della Lega
Red 30 dicembre 2017
Sassari: ecco il Comitato cittadino della Lega
Sotto la direzione del coordinatore regionale Eugenio Zofili e del coordinatore provinciale Dario Giagoni, è stato costituito il Coordinamento cittadino della Lega, composto da un gruppo di cittadini del movimento e simpatizzanti
Sassari: ecco il Comitato cittadino della Lega

SASSARI - Sotto la direzione del coordinatore regionale Eugenio Zofili e del coordinatore provinciale Dario Giagoni, è stato costituito a Sassari il Coordinamento cittadino della Lega, composto da un gruppo di cittadini del movimento e simpatizzanti. Il Coordinamento guiderà le attività del territorio durante la campagna elettorale alla quale di presenterà con proprie liste.

Il Coordinamento cittadino, coadiuvato dal coordinatore provinciale, promuoverà le attività politico organizzative del territorio nei prossimi mesi di campagna elettorale. La Lega sarà impegnata a promuovere ed a diffondere il programma della lista Lega Salvini premier.

Nei prossimi giorni, verrà definita a livello nazionale e regionale la composizione delle liste e della Coalizione che si presenterà alle prossime elezioni. Anche in Sardegna c’è grande aspettativa per il programma della Lega, come ha dimostrato l’affluenza alla manifestazione di Cagliari con la presenza del leader nazionale Matteo Salvini e per i punti qualificanti del suo programma politico.

Nella foto: Matteo Salvini



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)