Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Cor 29 luglio 2007
Il fabbisogno di sangue non va in vacanza
Il fabbisogno di sangue non va in vacanza

ALGHERO - Il fabbisogno di sangue non va in vacanza e specialmente nei mesi estivi la situazione diventa drammatica. Per questa ragione a partire da sabato 4 agosto, dalle 8 alle 12, presso i giardini pubblici di via Vittorio Emanuele di fronte alla Banca Nazionale del Lavoro, stazionerà l'autoemoteca dell'Avis. La raccolta di sangue continuerà poi, sempre alla stessa ora, i giorni 5, 9, 17, 18, 23 e 24. E' bene ricordare che alla Sardegna manca il 30% del fabbisogno annuale, stimato in circa 105.000 sacche di sangue, e in particolar modo d'estate questa neccessità si accentua notevolmente. A tutti coloro che doneranno il sangue sarà inviato per posta l'esito delle analisi effettuate.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)