Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaElezioni › Elezioni: Di Maio a Cagliari
Red 18 febbraio 2018
Elezioni: Di Maio a Cagliari
Il candidato premier del Movimento 5 stelle prosegue il suo giro d´Italia prelettorale e sarà questa sera, alle 19, al PalaCongressi della Fiera Campionaria
Elezioni: Di Maio a Cagliari

CAGLIARI - “Partecipa. Scegli. Cambia”. Con queste parole-chiave il candidato premier del Movimento 5 stelle Luigi Di Maio sta girando in tutta Italia per ascoltare i cittadini e far conoscere il programma pentastellato.

Dopo il tour di qualche settimana fa, che l'ha portato dal sud al nord dell'Isola, Di Maio ritorna in Sardegna, e per la precisione a Cagliari. “Nell'Isola, il malessere creato da decenni di destra e sinistra hanno messo in ginocchio l’intero tessuto socio-economico”, dichiarano gli organizzatori dell'incontro.

In vista delle Elezioni politiche l'appuntamento aperto a tutti, è per oggi (lunedì), alle 19, al PalaCongressi della Fiera Campionaria di Cagliari.

Nella foto: Luigi Di Maio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)