Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcetto › Scontro salvezza per la Futsal Alghero
A.B. 5 dicembre 2019
Sabato sera, al PalaCorbia, la formazione giallorossa affronta la Dym sport. A disposizione di mister Mattia Canu anche i nuovi arrivati Valerio Fiori e Giuseppe Fozzi, entrambi ex Futsal Ossi
Scontro salvezza per la Futsal Alghero


ALGHERO - Il campionato regionale di serie C1 di calcio a 5 si avvicina al giro di boa e la Futsal Alghero vuole svoltare. Sabato 7 dicembre, alle 20, al PalaCorbia la formazione giallorossa ospiterà la Dym sport, per uno scontro salvezza fondamentale. Le due squadre sono divise da appena due punti e con un successo, Trentadue e compagni metterebbero la freccia.

La partita di sabato sera è una sorta di replay della semifinale play-off di C2 disputata a maggio. In quella occasione, vinsero i giallorossi, dopo una partita entusiasmante e ben giocata da entrambe le parti. Ora sia Futsal Alghero, sia Dym sport si ritrovano l’una contro l’altra a giocarsi la salvezza nel massimo campionato regionale. La squadra di Settimo San Pietro ha raccolto finora 9punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. A -2 c’è la squadra algherese, che non vince da oltre un mese (dal 10-6 rifilato alla Futsal 4 Mori).

Il mister giallorosso Mattia Canu avrà quasi tutti a disposizione. Non ci sarà sicuramente Alessio Becca, alle prese con un fastidio alla coscia. Potrebbero debuttare, invece, i nuovi arrivati: Valerio Fiori e Giuseppe Fozzi, entrambi ex Futsal Ossi (con esperienze in serie B ed in A2). Il primo è tornato da poco in Sardegna dopo un’esperienza emiliana con le maglie di Modena e Sant’Agata (serie B). Il secondo, invece, è reduce da una breve parentesi nel calcio a 11 con il Ploaghe. Due rinforzi importanti per la Futsal Alghero, che punta a conquistare la salvezza al primo anno di C1.

Nella foto: Giuseppe Fozzi
Commenti
22/1/2020
Lo spagnolo, classe 1991, va a rinfoltire la rosa giallorossa. Sabato, è in programma l’importante scontro diretto contro il San Sebastiano Ussana nel match valido per il campionato regionale di serie C1 di calcio a 5
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)