Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoSportSport › Internazionali motocross: 7mila a Riola Sardo
A.B. 27 gennaio 2020
Internazionali motocross: 7mila a Riola Sardo
Il campione del mondo, lo sloveno Tim Gajser, in sella alla sua Honda, ha conquistato il gradino più alto del podio nella MX1, mentre nella categoria MX2 la vittoria è andata al pilota belga Jago Geerts


RIOLA SARDO - Grande successo di pubblico a Riola Sardo per gli Internazionali d’Italia di motocross. Ieri (domenica), circa 7mila persone hanno assistito alla prima tappa della competizione.

Nel circuito oristanese, uno dei più impegnativi ed apprezzati, che dal 2013 ospita l’appuntamento sportivo, hanno gareggiato 120 piloti provenienti da tutta Europa. Presente, anche se non in gara, il nove volte campione italiano Tony Cairoli.

Il campione del mondo, lo sloveno Tim Gajser, in sella alla sua Honda, ha conquistato il gradino più alto del podio nella MX1, mentre nella categoria MX2 la vittoria è andata al pilota belga Jago Geerts. Presenti all’evento, sponsorizzato dalla Regione autonoma della Sardegna, gli assessori del Turismo Gianni Chessa e dell’Industria Anita Pili.
31/3/2020
Sono stati posticipati a venerdì 31 luglio i termini di scadenza relativi a qualsiasi bando, procedure concorsuali, avvisi pubblici, presentazione di rendicontazioni da parte di enti pubblici, organismi, Società o privati cittadini. E’ quanto stabilito dall’Assessorato regionale della Pubblica istruzione, sport e spettacolo per gli interventi di sostegno alle attività economiche e produttive


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)