|
Cor
28 febbraio 2020
video
«E' solo l'inizio, ora tocca al Puc»
Per l'assessore all'Urbanistica del Comune di Alghero la definitiva presa d'atto del Piano di Valorizzazione e Conservazione della Bonifica è solo il primo, importante, risultato. La soddisfazione di Emiliano Piras al microfono di Alguer.it, che rilancia l'impegno per la discussione del Piano urbanistico Comunale che la città attende ormai da decenni. L'intervista |
|
|

video