Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaSanità › «Terapia intensiva, c'è l'apertura». Alghero: 1° livello e Covid-free
G.M.Z. 22 marzo 2020 video
«Terapia intensiva, c'è l'apertura»
Alghero: 1° livello e Covid-free
Il Presidente del Consiglio Regionale Sardo, l´algherese Michele Pais, ribatte immediatamente al durissimo atto d´accusa sferrato al suo indirizzo dal consigliere comunale Di Nolfo e assicura «l´imminente apertura della Terapia Intensiva dell'Ospedale Civile di Alghero»


ALGHERO - «In questo periodo sono stati compiuti tutti i collaudi tecnici. Mancano soltanto gli accreditamenti regionali ma si sta lavorando per una autorizzazione provvisoria. E' comunque intenzione dell'assessore, sostenuta dal sottoscritto, procedere immediatamente all'apertura della Terapia Intensiva di Alghero».

Il Presidente del Consiglio Regionale Sardo, l'algherese Michele Pais, ribatte immediatamente al durissimo atto d'accusa sferrato nel corso della conferenza stampa del Centrosinistra al suo indirizzo dal consigliere comunale Valdo Di Nolfo, che identificava proprio in lui i maggiori «impedimenti» per la definitiva apertura del reparto ormai ultimato da tempo.

«Non solo aprirà la Terapia Intensiva, ma verrà finalmente data concretezza alla qualificazione di Dea di Primo livello per l'Ospedale Civile» assicura Pais. «E' un diritto che gli algheresi aspettano da troppo tempo ed il mio impegno solenne è quello di dare ad Alghero ed alla salute degli algheresi quello che meritano» conclude Michele Pais.
Commenti

20:03
Salgono a 1.359 i casi di positività al Covid-19 accertati in Sardegna dall´inizio dell´emergenza. E´ quanto rilevato ad oggi dall´Unità di crisi regionale nell´ultimo aggiornamento. Nessun degente in Terapia intensiva. 131 è il numero delle vittime
4/6/2020
Dopo l´intervento dei consiglieri comunali del Centrosinistra cittadino sulla sanità algherese, arriva la replica del referente locale della Lega Salvini Sardegna, Luca Sacristani
11:41
Saranno 4 le giornate dedicate alla prevenzione della patologia che prevedono un consulto a 360°: 11, 12, 18 e 19 giugno. Qualora risulti necessario, sarà inoltre possibile effettuare un confronto con gli specialisti di chirurgia generale
3/6/2020
I consiglieri comunali dei gruppi di Centrosinistra Sinistra in Comune, X Alghero, Futuro Comune, e Partito democratico intervengono sulla situazione della sanità algherese, puntando il dito sulle «relative fake news»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)