Red
15 maggio 2020
Mascherine: donazione col sorriso
La solidarietà ad Alghero continua. 1.500euro di fondi raccolti per l´acquisto di mascherine da parte dell´associazione che vede Monica Pulina referente per la Sardegna. I ringraziamenti del sindaco Mario Conoci

ALGHERO - Continua ad esprimersi la grande solidarietà algherese. Cittadini, associazioni ed imprese: le donazioni si susseguono senza sosta.
Questa volta, il concreto atto di solidarietà arriva dalla Carovana del sorriso, che porta una dotazione di mascherine per gli ospedali Civile e Marino e per il Centro anziani. Circa 1.500euro i fondi raccolti e destinati all’acquisto dei dispositivi che i volontari dell’associazione hanno distribuito la scorsa settimana nei presidi sanitari. Grazie alla referente in Sardegna Monica Pulina, l’operazione “sorriso” si concretizza anche nella Riviera del corallo, dopo le meritorie iniziative attuate recentemente a favore di bambini della Tanzania.
Un bel gesto, che rappresenta splendidamente il grande cuore della Onlus. «Un sincero ringraziamento a tutti i volontari della Carovana del sorriso – commenta il sindaco di Alghero Mario Conoci - che in questo momento di difficoltà hanno saputo mostrare un grande senso di solidarietà».
Nella foto: la referente regionale Monica Pulina
|