Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoCronacaLavoro › Azienda di Oristano cerca macellaio
Cor 18 maggio 2020
Azienda di Oristano cerca macellaio
Per richiedere informazioni è possibile scrivere una mail al proprio Cpi di iscrizione. Tutti i dettagli sulla “Borsa Lavoro Sardegna”, il mercato virtuale per l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro in Sardegna.


ORISTANO - Un’azienda cerca per la sede di Oristano un macellaio. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato. E' possibile effettuare la propria candidatura sul portale "Borsa Lavoro", il mercato virtuale per l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro in Sardegna. Per richiedere maggiori informazioni ed avere tutti i dettagli dell'offerta è possibile scrivere una mail al proprio Cpi di iscrizione.
Commenti
26/11/2020
Ad Alghero, i Cantieri Lavoras si avviano alla fase dell’assunzione con tre progetti che prevedono occupazione per undici disoccupati per otto mesi. Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda on-line sul portale SardegnaLavoro
28/11/2020
Il capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale Mimmo Pirisi commenta le ultime notizie relative ai posti di lavoro attivati con i progetti Lavoras in città, mettendoli a confronto con quelli della precedente Amministrazione
27/11/2020
L’avviso pubblico è rivolto a lavoratori ex “Sardinia green island”, “Keller”, “Vesuvius”, “Ottana Polimeri” e “Ottana energia” e “S&B Olmedo” (già cessati dagli ammortizzatori sociali o in cessazione entro il 2020) e lavoratori ex “Sittel” ed ex “Unilever”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)