Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Petardi, roncola e coltello in auto: una denuncia a Gavoi
Red 18 maggio 2020
Petardi, roncola e coltello in auto: una denuncia a Gavoi
il conducente è stato, denunciato per il trasporto del materiale esplodente e per la detenzione delle armi. Inoltre, sarà sottoposto a procedimento per l´irrogazione della misura di prevenzione dell’avviso orale del questore


GAVOI - Nella tarda serata di ieri (domenica), vicino al cimitero di Gavoi, una Volante della Polizia, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, ha proceduto al controllo di un veicolo con tre giovani a bordo, uno di Gavoi e due di Nuoro. I tre non hanno fornito adeguate spiegazioni sulla loro presenza sul posto e sono stati sanzionati amministrativamente per la violazione delle misure imposte per il contenimento del Covid 19.

Durante la redazione degli atti, i poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento dei giovani, hanno deciso di perquisire l'auto. Nascosti nel veicolo, sono stati trovati due potenti petardi di fattura artigianale un coltello con lama di 7,5centimetri ed una roncola con lama di 20,5centimetri.

Di conseguenza, il conducete del mezzo è stato, denunciato per il trasporto del materiale esplodente e per la detenzione delle armi. Inoltre, sarà sottoposto a procedimento per l'irrogazione della misura di prevenzione dell’avviso orale del questore.
4/7/2020
Ex primula rossa banditismo sardo ricercato dai carabinieri. Giovedì pomeriggio, per la prima volta dopo un anno, non si era presentato in caserma per l´obbligo di firma


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)