Red
23 maggio 2020
Turismo e rilancio: a Cagliari il tavolo del Centrodestra
«Lunedì parteciperò al tavolo regionale delle forze politiche di Centrodestra. Al primo punto, la Lega porta il turismo e il rilancio economico dell’Isola in ogni settore». Ad annunciarlo è il neocommissario regionale del partito Eugenio Zoffili

CAGLIARI - «Lunedì parteciperò al tavolo regionale delle forze politiche di Centrodestra. Al primo punto, la Lega porta il turismo e il rilancio economico dell’Isola in ogni settore».
Ad annunciarlo è il neocommissario regionale del partito Eugenio Zoffili. «Parola d'ordine: semplicità e velocità sulle scelte che prenderemo a livello regionale e la richiesta di doverose risposte chiare e concrete dal Governo Conte per la ripartenza in sicurezza», sottolinea l'esponente leghista.
«L'obiettivo e priorità è garantire una stagione estiva al top e per tutti, per turisti e operatori, nella splendida e sicura Sardegna: primato nazionale come regione Covid-free grazie alla professionalità dei bravi e coraggiosi sanitari, al comportamento responsabile dei cittadini sardi e alle azioni di contenimento e gestione dell'emergenza adottate con prontezza dalla Giunta guidata dal governatore Christian Solinas»
Nella foto: il neocommissario regionale della Lega Eugenio Zoffili
|