Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaAeroporto › Alghero: crolla soffitto in aeroporto, un ferito
Cor 4 giugno 2020 video
Alghero: crolla soffitto in aeroporto, un ferito
Il crollo improvviso di alcuni pannelli laterali della hall centrale. Colpito un finanziere, trasportato al Pronto soccorso. Probabile un difetto d´installazione, in corso verifiche e controlli. Le immagini


ALGHERO - A poche ore dalla riapertura dello scalo aeroportuale di Alghero - fino a mercoledì chiuso per le limitazioni Covid - il crollo improvviso di alcuni pannelli laterali dal soffitto della hall centrale. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 18 odierne (giovedì).

Secondo le prime indiscrezioni alcuni pannelli avrebbero colpito un finanziere in servizio presso lo scalo aeroportuale, presente nella zona del crollo. L'uomo è stato trasportato cosciente in autoambulanza presso il locale Pronto soccorso per accertamenti.

Difficile ancora capire le cause all´origine dell'improvviso crollo, riconducibile probabilmente ad un difetto d´installazione dei pannelli lunghi decine di metri. La zona dell'incidente è stata opportunamente evacuata e sono in corso più approfondite verifiche e controlli.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)