Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Con Corendon, Alghero punta all´incremento dei flussi
Red 30 giugno 2020
Con Corendon, Alghero punta all´incremento dei flussi
Collegamenti con l´Olanda: avviati rapporti con la Corendon. L´estensione del collegamento con Maastricht porta nuove prospettive per la Riviera del corallo con la Kiwi travel


ALGHERO - «Ad Alghero il primo volo della compagnia aerea Corendon, proveniente dall'aeroporto di Amsterdam, è un segno dell’inizio della ripresa che lascia ben sperare. Abbiamo accolto con piacere il presidente della compagnia Atilay Uslu, con il quale si è allacciata una interlocuzione che in prospettiva può offrire opportunità oltre le destinazioni attuali del nord dell’isola. Tra le previsioni, infatti, l’estensione dell’investimento con il collegamento con Maastricht».

L’assessore comunale al Turismo Marco Di Gangi ha incontrato ieri (lunedì) in aeroporto, con il consigliere regionale Pietro Maieli, il presidente della compagnia ed il general manager tour operator della Corendon. Si lavora per così per continuare a comporre, con tutte le difficoltà del momento, il netowork estivo per il “Riviera del corallo” [LEGGI].

«La Corendon vanta un raggio di collegamenti importante con il nord Europa, oltre al classico ventaglio di voli nei paesi del Mediterraneo – afferma Di Gangi – e la città di Alghero e il suo territorio può rappresentare un elemento per attrarre flussi dall’Olanda, per questa stagione, e con le altre destinazioni con le quali la Corendon è collegata». Si sviluppano, su questo tema, i rapporti con il presidente del tour operator Kiwi travel Fouad Hassoun, anch’egli sul primo volo di apertura dei collegamenti, per far convergere flussi anche sulle strutture ricettive di Alghero.
Commenti
10/7/2020
Accolto dal Governo l´ordine del giorno presentato dal deputato del Movimento 5 stelle Nardo Marino, sul Dl Rilancio. L´obiettivo è quello di «mettere al riparto il diritto dei sardi alla mobilità», anche con «l´intervento dello Stato, se esiste il rischio di interruzione del regime», chiede il pentastellato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)