Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaSport › L´Olimpia onlus in Regione
Red 14 luglio 2020
L´Olimpia onlus in Regione
Ieri mattina, la vicepresidente della Giunta regionale Alessandra Zedda e l´assessore della Sanità Mario Nieddu hanno incontrato i ragazzi della Polisportiva Olimpia onlus, accompagnati dal presidente dell´associazione Carlo Mascia e dal rappresentante della Camera di commercio italiana negli Emirati arabi Eugenia Falchi


CAGLIARI - «Come Regione saremo sempre pronti a dare sostegno a chi è impegnato in prima linea per migliorare la qualità della vita delle persone disabili e delle loro famiglie. La presenza sul nostro territorio di realtà che esprimono dinamismo ed energie positive ci rende orgogliosi». Lo dichiarano il vicepresidente della Giunta regionale Alessandra Zedda e l’assessore della Sanità Mario Nieddu, che ieri mattina (lunedì), a Cagliari, hanno incontrato i ragazzi della Polisportiva Olimpia onlus.

I ragazzi erano accompagnati dal presidente dell’associazione Carlo Mascia e da Eugenia Falchi, rappresentante della Camera di commercio italiana negli Emirati arabi, che ha ringraziato gli esponenti della Giunta Solinas, consegnando loro una targa, e ha invitato i giovani atleti dell’associazione a Dubai, in occasione di Expo 2020, rinviato al 2021 in seguito all’emergenza Covid. Durante l’incontro, i ragazzi della Polisportiva hanno anche presentato l’evento “Olimpia week water emotion”, corso di sci nautico che impegnerà gli atleti diversamente abili dell’associazione da domenica 19 a domenica 26 luglio a La Maddalena.

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)