Red
14 settembre 2020
Ripar...Tiamo Alghero: estratti i biglietti vincenti
Sono stati estratti i biglietti vincenti che si aggiudicano i sessantuno premi messi in palio dall´iniziativa a fini benefici organizzata dal Centro commerciale naturale Al centro storico

ALGHERO - Sono stati estratti i biglietti vincenti che si aggiudicano i sessantuno premi messi in palio dalla lotteria “Ripar...Tiamo Alghero”, l'iniziativa a fini benefici organizzata dal Centro commerciale naturale Al centro storico. Il primo premio è stato assegnato al biglietto n.0403 venduto ad Alghero. Il fortunato vincitore porta a casa buoni spesa per un valore di 400euro.
L'elenco completo delle matrici estratte è disponibile sul sito internet AlgheroCentrostorico, nella pagina dedicata all'iniziativa. La manifestazione, seppur organizzata in brevissimo tempo, ha fatto registrare la vendita di 731 biglietti, per un totale di 3.655euro, che saranno devoluti alla Caritas diocesana Alghero-Bosa.
«Un sentito ringraziamento - dichiara il presidente del Ccn Carlo Scarpa - a tutti i concittadini che hanno contribuito alla buona riuscita di questa manifestazione». Il ricavato verrà devoluto in maniera pubblica, con ogni probabilità durante uno degli eventi previsti per fine mese in occasione dei prossimi festeggiamenti in onore di San Michele, Patrono di Alghero.
|