Red
11 marzo 2021
Forza Italia, prosegue la missione sarda
Domani mattina, il deputato azzurro Ugo Cappellacci, coordinatore del movimento nell’isola, sarà prima a Piscinas e poi a Santadi per incontrare i primi cittadini Mariano Cogotti e Massimo Impera

CAGLIARI - Prosegue la “missione” nei territori “La forza del confronto” promossa da Forza Italia in Sardegna. Domani, venerdì 12 Marzo, il deputato azzurro Ugo Cappellacci, coordinatore del movimento nell’Isola, sarà a Piscinas (alle 9.30) e Santadi (alle 11.30) per incontrare i primi cittadini Mariano Cogotti e Massimo Impera.
La forza del confronto proseguirà ogni settimana in tutta la Sardegna. Sono già numerose le risposte positive alla lettera-appello con cui Cappellacci ha chiesto a ciascuno dei 377 sindaci dell'Isola, al di là delle appartenenze partitiche, un incontro per poter condividere le iniziative e le azioni che riguardano i territori e che necessitano un intervento dello Stato centrale.
«Vogliamo raccogliere le istanze dei territori e portarle sul piano nazionale perché è dovere di ogni parlamentare isolano andare a Roma per “fare pane per la Sardegna”», conclude Ugo Cappellacci.
Nella foto: il deputato Ugo Cappellacci
|