Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaSanità › Sassari: si scelgono i nuovi pediatri
Red 19 aprile 2021
Sassari: si scelgono i nuovi pediatri
I tre incarichi provvisori cesseranno a breve. Di conseguenza, i genitori dei bambini assistiti da Giuliano Tramaloni, Maria Carla Ponti e Maria Luisa Cassitta dovranno effettuare entro venerdì 30 aprile la scelta tra Leonardo Murgia, Anna Maria Dore e Giovanna Desole
Sassari: si scelgono i nuovi pediatri

SASSARI – Per la prossima cessazione dei tre incarichi provvisori di pediatria nell’ambito di Sassari, il Comitato di Pediatria di libera scelta ha comunicato ai genitori dei bambini attualmente assistiti da Giuliano Tramaloni, Maria Carla Ponti e Maria Luisa Cassitta, di effettuare entro venerdì 30 aprile la scelta in favore di uno dei tre pediatri con incarico definitivo: Leonardo Murgia, Anna Maria Dore e Giovanna Desole.

Il dottor Murgia riceve i piccoli pazienti nell’ambulatorio di Via Chironi 5/c, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30, il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 12.30. Il recapito telefonico è 349/1939937.

La dottoressa Dore ha l'ambulatorio in Viale Italia 15/d e riceve il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30, il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30. E' possibile telefonare al numero 347/7907146.

La dottoressa Desole riceve nell'ambulatorio di Via Don Minzoni 13 i lunedì e martedì dalle 15 alle 18, il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30, e può essere raggiunta telefonicamente allo 079/4126074.

Per effettuare la scelta del nuovo pediatra è necessario inviare una e-mail all'indirizzo web sceltapediatra.sausassari@atssardegna.it. Nella e-mail, dovranno essere indicati e allegati (in formato Pdf) il nominativo del pediatra che si intende scegliere, la copia del documento di identità del genitore, la copia della tessera sanitaria del minore e il recapito telefonico del genitore che presenta la richiesta.
21:30
L´obiettivo della campagna è quello di coprire il fabbisogno estivo senza interruzioni chirurgiche. Aumentare le donazioni nelle sale donatori al secondo piano del Palazzo Rosa di via Monte Grappa. Per fare questo, la prima azione pensata dall´Aou di Sassari è quella di coinvolgere il personale sanitario come promotore diretto della donazione
9/7/2025
Michele Pais, esponente della Lega e già presidente del Consiglio regionale della Sardegna, interviene con forza contro l’impiego distorto degli Operatori Socio Sanitari (OSS) assunti attraverso i cosiddetti cantieri lavoro, oggi in servizio all’interno della AOU di Sassari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)