Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Da Forza Italia gli auguri a Cocco (FdI)
Cor 4 gennaio 2022
Da Forza Italia gli auguri a Cocco (FdI)
Il partito Azzurro, nonostante i noti problemi passati con Fratelli d´Italia e l´ex assessore Di Gangi, rivolge al neo delegato al Turismo di Alghero, il consulente politico Alessandro Cocco, i migliori auguri di buon lavoro e «manifesta totale disponibilità a collaborare»
Da <i>Forza Italia</i> gli auguri a Cocco (<i>FdI</i>)

ALGHERO - In un contesto decisamente complicato a livello politico e sociale, Mario Conoci tira dritto e nomina il nuovo assessore al Turismo ed alla Cultura del Comune di Alghero nella figura di Alessandro Cocco, consulente politico e referente cittadino di Fratelli d'Italia, molto vicino alle posizioni dell'ex Marco Di Gangi. Da parte dell'opposizione sono piovute critiche infuocate e sarcastiche, mentre Forza Italia - il partito che più di tutti ha avuto contrasti con Fratelli d'Italia dopo la querelle sulla denuncia di incompatibilità del presidente della Fondazione - formula al nuovo assessore del turismo un cordiale «in bocca al lupo» per l'incarico appena conferitogli.

«Fin da ora il partito azzurro manifesta totale disponibilità a collaborare con il nuovo assessore, che pur affacciandosi per la prima volta ad una realtà amministrativa complessa siamo certi che si impegnerà nel nuovo ruolo cercando e ottenendo il sostegno di tutte le forze politiche e le realtà produttive algheresi e concertando con gli attori pubblici e privati del settore azioni e progetti. Siamo ragionevolmente certi che potrà ben operare contribuendo a confermare e rilanciare gli ottimi risultati ottenuti dal comparto turistico algherese nonostante il fenomeno pandemico nell'ultima stagione estiva» conclude la nota degli esponenti Azzurri di Alghero.
27/12/2025 video
«C´è il piglio giusto per un buon proseguimento di consiliatura». Prosegue il fermento nel Partito Democratico di Alghero. L´ex sindaco Mario Bruno sale in cattedra e traccia i temi del partito, valuta l´operato della giunta e delle partecipate auspicando un rafforzamento e rimpasto. Mentre prosegue l´impegno con la formazione dei più giovani della consolidata scuola dell’associazione Maestrale. L´intervista col giornalista Stefano Idili



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)