Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Cor 13 dicembre 2022
Ita, ecco le nuove rotte natalizie sull'Isola
La compagnia aerea in servizio sugli scali di Alghero, Olbia e Cagliari elenca i voli aggiuntivi, ecco quali sono. L’Enac aveva parlato di problemi procedurali nell'attribuzione delle nuove rotte
<i>Ita</i>, ecco le nuove rotte natalizie sull'Isola

ALGHERO - ITA Airways dopo le polemiche delle ultime settimane correlate alla difficoltà di trovare posti economici in aereo in occasione delle festività natalizie e considerata l’elevata domanda avvia la vendita delle nuove frequenze verso la Sardegna in regime di continuità territoriale.

«Sono già in vendita - fa sapere Ita - i seguenti voli: il 23 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate-Alghero e viceversa; il 24 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate-Cagliari e viceversa». A queste si aggiungono le rotte: «Il 21 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate-Alghero e viceversa; il 22 dicembre una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate-Cagliari e viceversa; una frequenza aggiuntiva sulla rotta Roma Fiumicino-Alghero e viceversa; una frequenza aggiuntiva sulla rotta Milano Linate-Olbia e viceversa».

«In attesa del completamento delle procedure tecniche relative alle autorizzazioni», Ita Airways «procederà quanto prima alla commercializzazione di ulteriori frequenze aggiuntive»: ossia 4 sulla Milano Linate-Cagliari, 2 sulla Milano Linate-Alghero, una sulla Milano Linate-Olbia e una sulla Roma Fiumicino-Alghero «a copertura del periodo 20-24 dicembre».
11:19
Continuità territoriale Alghero-Linate, Marco Tedde (Forza Italia): «L’ennesimo fallimento annunciato della Giunta Todde che fa il paio col flop della rotta Cagliari-Alghero. Si continua a ignorare il mercato e si rischia un nuovo sfacelo»
12/7/2026
Il piano di sviluppo industriale di Aeroitalia prosegue con l’ingresso di nuovi aeromobili in flotta, un investimento che consolida il percorso di crescita della compagnia e ne rafforza la capacità operativa. L’espansione della flotta comporterà un significativo incremento delle attività di volo e, conseguentemente, l’inserimento di numerosi nuovi assistenti di volo destinati a sostenere lo sviluppo del network nazionale e internazionale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)