Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaArresti › 31enne arrestato a Talana: ricettazione e armi
S.A. 3 dicembre 2024
31enne arrestato a Talana: ricettazione e armi
I Carabinieri della Squadriglia Anticrimine di Arzana, con il supporto della Squadriglia di Lanusei, hanno tratto in arresto un 31enne lanuseino, resosi responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e porto illegale di armi in luogo pubblico
31enne arrestato a Talana: ricettazione e armi

TALANA - Nel corso della nottata del 30 novembre, durante un servizio di controllo del territorio in agro del comune di Talana, i Carabinieri della Squadriglia Anticrimine di Arzana, con il supporto della Squadriglia di Lanusei, hanno tratto in arresto un 31enne lanuseino, resosi responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e porto illegale di armi in luogo pubblico.
Il giovane, notato in sosta a bordo della propria autovettura in località “Su Fundale”, è stato trovato in possesso di un fucile, posto sul sedile passeggero. Visibilmente preoccupato, ha opposto resistenza al controllo spintonando i militari e dandosi alla fuga. Dileguatosi nella boscaglia, è stato successivamente rintracciato lungo la vecchia S.S. 389 in direzione Villanova Strisaili.
La perquisizione dell’autovettura ha permesso di rinvenire e sequestrare un fucile cal. 12 sovrapposto equipaggiato con una torcia (risultato rubato), un coltello a serramanico e 3 cartucce.
Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato portato presso la casa circondariale “San Daniele” di Lanusei e, all’esito dell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata del 2 dicembre, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
16:18
Un uomo ha aggredito la sua ex compagna e un´amica mentre passeggiavano in centro. I maltrattamenti sono proseguiti poi nell´abitazione dove la coppia conviveva e dove sono intervenuti gli agenti che hanno arrestato l´aggressore
11/11/2025
Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Macomer per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, disposto dal Tribunale di Oristano



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)