Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSoccorsi › Turista tedesco rischia di annegare
Red 9 ottobre 2008
Turista tedesco rischia di annegare
Colpito da malore in acqua, si trova ricoverato all´ospedale di Sassari in gravi condizioni
Turista tedesco rischia di annegare

ALGHERO - Si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sassari, un turista tedesco che nella giornata di ieri è stato colpito da un malore in acqua alle "Bombarde" di Alghero e ha seriamente rischiato di annegare. Subito soccorso da alcuni presenti e da un'ambulanza del 118, l'uomo è stato rianimato e accompagnato immediatamente all'ospedale.

La bella giornata soleggiata ha spinto numerosi turisti nelle spiagge della riviera catalana. Asciugamano e costume, in tanti hanno passato l'intera giornata al mare, allietati da temperature estive. Da Maria Pia al Lazzaretto, molti hanno approfittato del caldo per tuffarsi nelle limpide acque del golfo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)