S.A.
7 gennaio 2009
La "Sinistra per la Sardegna" con Soru
La Sinistra per la Sardegna si schiera con Renato Soru nelle prossime elezioni Regionali del 15 e 16 febbraio. Incontro giovedì 8 gennaio nella Casa dello Studente di Sassari

ALGHERO - "La Sinistra" per la Sardegna, si schiera con Renato Soru nelle prossime elezioni Regionali del 15 e 16 febbraio e si incontrerà giovedì 8 gennaio nella sede della residenza universitaria (Casa dello Studente) in via Padre Manzella a Sassari alle ore 17.30.
La Sinistra, che si presenterà con proprie liste in tutte le circoscrizioni provinciali e che punta ad unire le forze al proprio interno, ritiene prioritari interventi volti a dare forza economica ai salari, agli stipendi, al reddito dei pensionati e alle azioni dirette in difesa dei posti di lavoro, in primis quelli della chimica sarda.
Considera, altresì, necessario un nuovo intervento pubblico per dare slancio agli investimenti nel settore delle infrastrutture e delle energie rinnovabili. Da Sinistra sono convinti che occorre proseguire nella strada del rinnovamento intrapreso dal 2004 fino ad oggi, un periodo in cui l’amministrazione Soru ha posto le basi di un futuro migliore per l’economia e la società sarda.
|