Red
23 gennaio 2009
Di Pietro: «Berlusconi in Sardegna per interessi»
Duro attacco del leader dell´Italia dei Valori al Premier Silvio Berlusconi. «Invito tutti i sardi a riflettere sulla strumentalizzazione che si sta facendo»

OLBIA - Il Premier Berlusconi ha deciso di venire in Sardegna perchè ha i suoi interessi nell'Isola, viene per gli affari suoi e per quelli dei suoi amici. E' il duro commento di Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori, a Olbia, in tour elettorale in Sardegna, in occasione delle elezioni in programma il 15 e 16 febbraio.
Antonio Di Pietro, rispondendo a una domanda sulla decisione del leader del Popolo della Libertà di trascorrere in Sardegna tutti i weekend prima delle elezioni regionali è stato chiarissimo: «Invito tutti i sardi a riflettere sulla strumentalizzazione che si sta facendo. La destra, quando ha governato, ha indebitato la Sardegna. Berlusconi, viene nell'Isola per fare qualche speculazione edilizia».
L'ex ministro del Governo Prodi, tra i più duri oppositori alla politica del Cavaliere Berlusconi però, non si ferma qui, e precisa che «quando sono venuto nell'Isola da ministro, ci ho messo soldi per le infrastrutture, mentre Berlusconi li sta togliendo. Sta facendo qui quello che fa a Roma: gli interessi e gli affari suoi».
Nella foto d'archivio Antonio Di Pietro
|