Red
25 gennaio 2009
Berlusconi contestato al Verdi
Aveva appena iniziato il comizio a Sassari quando un gruppo di giovani ha urlato dal loggione del teatro "Fuori i soldi dell´università" e "giù le mani dalla Sardegna". Comizio sospeso per qualche minuto e giovani allontanati

SASSARI - Il premier Silvio Berlusconi aveva appena iniziato il comizio a Sassari, al Teatro Verdi, dove è giunto con molti minuti di ritardo a causa di un inconveniente alla macchina, quando un gruppo di studenti lo ha contestato dal loggione del teatro al grido "Fuori i soldi dell'università" e "giù le mani dalla Sardegna". Mentre il premier chiedeva di impostare un dialogo "perché la sinistra parla sempre di dialogo", ha fatto intervenire la sicurezza che ha addirittura allontanato i manifestanti.
Oltre all'Unità cercate di leggere qualche altro giornale - ha detto il Premier rivolto ai manifestanti. L'università di Sassari è una gloria per tutta la Sardegna, ha poi rimarcato nel suo intervento, e avrà il sostegno totale e finanziario da parte del Governo. «La differenza tra noi e quelli della sinistra - ha aggiunto Berlusconi - è che noi non ci sogneremmo mai di andare a disturbare una vostra manifestazione».
|