Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
A.B. 22 maggio 2009
Beneficenza: Arrivano i "Ritmi Solidali"
Il week end della manifestazione è organizzata dal gruppo Scout Alghero 1. La due giorni vedrà alternarsi sul palco otto tra i gruppi emergenti del panorama musicale cittadino
Beneficenza: Arrivano i

ALGHERO - Sabato 23 e domenica 24 maggio, nella sede del gruppo Scout Alghero 1 “Gavino Cadoni”, in Via Barcellonetta 3, si terrà “Ritmi Solidali”, concerto di beneficenza in favore delle popolazioni terremotate dell’Abruzzo.

La due giorni vedrà alternarsi sul palco otto tra i gruppi emergenti del panorama musicale cittadino, con l’intento di coinvolgere un pubblico il più possibile numeroso e diversificato. Il 23 si esibiranno Giampietro Moro ed i gruppi “Batman on Drugs”, “Suburban” e “Graphyte”. Gli “Handlebars”, i “Fire Swan”, i “Low Sleeps” ed i “Tortuga” animeranno, invece, la serata del 24.

La manifestazione, organizzata dai ragazzi appartenenti al “Clan Cural” del gruppo scout, di età compresa tra i diciassette ed i ventuno anni, rappresenta un’occasione per i giovani organizzatori ed artisti di impegnarsi in prima persona in un progetto benefico e, contemporaneamente, di sensibilizzare i concittadini sui temi della solidarietà e del servizio verso i più deboli.

I concerti inizieranno alle ore 18,30 e termineranno alle ore 21,30. L’ingresso è ad offerta e tra i partecipanti saranno estratti premi generosamente offerti da alcuni sponsor.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)