|
Sara Alivesi
9 luglio 2009
Alghero-Tarragona: «Rinsaldato il gemellaggio»
Soddisfazione da parte del Presidente del Consiglio Comunale, Antonello Muroni, al termine dell’incontro tenutosi nella sala rossa del Municipio di via Columbano, con la delegazione di Tarragona

ALGHERO - Soddisfazione da parte del Presidente del Consiglio Comunale, Antonello Muroni, al termine dell’incontro tenutosi nella sala rossa del Municipio di via Columbano, con la delegazione di Tarragona. «Il rapporto con la città catalana dura dal 1972 e oggi è stato rinsaldato per il prossimo futuro» ha dichiarato Muroni, riferendosi agli scambi sportivi per i più giovani che si concretizzeranno già tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre di quest’anno.
Nel primo autunno, gli atleti algheresi di calcio giovanile (da 11 a 16 anni) e di basket femminile e maschile (dai 12 ai 14 anni) partiranno in Catalogna; intorno a febbraio del 2010 saranno i giovani sportivi catalani a venire nella Riviera del Corallo. «Lo sport è solo l’inizio, Alghero e Tarragona si relazioneranno su altri campi, primo fra tutti la cultura con una prossima mostra di un'artista tarragonino nelle sale del Municipio», ha anticipato l’ex assessore comunale allo Sport ad Alguer.it.
|