|
S.A.
18 agosto 2009
Berlusconi in Sardegna: «Non vendo Villa Certosa»
Così, ha ribadito la sua intenzione di non vendere la proprietà sarda, il premier Silvio Berlusconi in un´intervista concessa ad un settimanale dalla sua residenza a Porto Rotondo

PORTO ROTONDO - «Amo la Sardegna e sono molto affezionato a Villa Certosa dove mi sento come fuori dal tempo». Così, ha ribadito la sua intenzione di non vendere la proprietà sarda, il premier Silvio Berlusconi in un'intervista concessa ad un settimanale.
«Intendo piuttosto difendere la mia privacy dalla sistematica violazione che ne hanno fatto pseudoreporter in palese violazione delle leggi in vigore» ha aggiunto il presidente del Consiglio a proposito degli scatti fotografici sulle feste all'interno della villa che hanno fatto il giro del mondo.
Il premier nella stessa intervista ha puntualizzato sul fatto di non aver mai stretto relazioni con minorenni e organizzato festini. «Ho partecipato soltanto a cene certamente simpatiche, ma assolutamente ineccepibili sul piano della moralità e dell'eleganza. E non ho mai invitato consapevolmente a casa mia persone poco serie». Intanto, Berlusconi in questi giorni si è intrattenuto a Villa Certosa dove ha festeggiato il 43° compleanno della figlia Marina, alla presenza della figlia di secondo letto Barbara, nel tentativo di ricomporre le liti per la divisione dell'ingente patrimonio paterno.
Nella foto: una veduta di Villa Certosa
|