|
Red
28 ottobre 2009
Arrestato nuorese per spaccio di cocaina
Operazione antidroga a Olbia. L’uomo è stato fermato ad un posto di blocco in via Vittorio Veneto alla guida della sua autovettura

NUORO - Nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Olbia hanno tratto in arresto Salvatore Massaiu, 36 anni di Nuoro, commerciante di formaggi, con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato ad un posto di blocco in via Vittorio Veneto alla guida della sua autovettura. Siccome mostrava evidenti segni di nervosismo, i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo nella piega dei suoi pantaloni una ventina di dosi di cocaina.
Insieme alla droga, i militari hanno rinvenuto un foglietto, da considerare come una vera e propria agendina delle consegne dello stupefacente; i nomi riportati nel documento sequestrato, tutti nomignoli o solo nomi propri, alcuni con l’indicazione di quantità anche importanti di cocaina, sono oggetto di indagine da parte degli investigatori di Olbia al fine di individuare gli acquirenti dello stupefacente, molti dei quali, ad un primo esame, sembrano far parte della "Olbia-bene".
Salvatore Massaiu, al termine del processo per direttissima svoltosi questa mattina, è stato condannato alla pena di 10 mesi di reclusione e condotto nel carcere di Tempio Pausania.
Nella foto: l'arrestato
|