|
S.A.
6 aprile 2010
Santa Teresa: denunciato pusher d´oppio
Denunciato un giovane di Tempio Pausania, nei pressi dei parcheggi di una nota discoteca teresina, in possesso di 6 grammi di oppio. Altri 5 sono stati rinvenuti nella sua abitazione. La perquisizione è stata eseguita dai finanzieri della Tenenza di Santa Teresa di Gallura

SANTA TERESA DI GALLURA - I finanzieri della Tenenza di Santa Teresa di Gallura, nel corso degli intensi controlli antidroga durante il ponte di Pasqua, hanno sottoposto a controllo numerosi giovani che in occasione delle festivita’, erano giunti nella citta’ teresina.
Nel corso della citata attivita’ i militari della Tenenza hanno monitorato diverse autovetture, fino a che, alle ore 03,00, del giorno di “Pasquetta”, nei pressi del parcheggio di una nota discoteca, è stata fermata un’opel corsa a bordo della quale si trovavano tre giovani con atteggamenti sospetti. Uno di loro, G. G., nativo di Tempio Pausania, è stato trovato in possesso di 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo “oppio” confezionata in separate dosi da 1 grammo circa.
La perquisizione è proseguita nel domicilio del giovane, dove sono stati rinvenuti altri 5,1 grammi della medesima sostanza stupefacente.
Delle operazioni eseguite e’ stata immediatamente informata l’A.G. di Tempio Pausania, mentre il gallurese è stato denunciato per violazione all’art.73 comma 1 bis del d.p.r.309/90. Ulteriori accertamenti sono in corso nei confronti degli altri due giovani che si accompagnavano al denunciato.
Nella foto: Le piante di papavero d'oppio
|