Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaSoccorsi › Allarme bomba, odissea sul traghetto
Red 14 gennaio 2011
Allarme bomba, odissea sul traghetto
Il traghetto "Clodia" della Tirrenia in servizio da Cagliari a Civitavecchia è stato dirottato ad Arbatax per consentire una verifica delle Forze dell´Ordine
Allarme bomba, odissea sul traghetto

OLBIA - Odissea sul traghetto "Clodia" della Tirrenia in servizio da Cagliari a Civitavecchia. Salpato giovedì sera dal porto cagliaritano e diretto nello scalo laziale, è stato dirottato nel porto di Arbatax dopo una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno a bordo.

E' così giunto dopo le 10 di questa mattina nel porto di Civitavecchia, (con circa un'ora di ritardo), dopo aver ripreso il largo da Olbia intorno all'una di notte, constatato che sullo scafo gli agenti interessati alla verifica non hanno rinvenuto alcun ordigno.

I 41 passeggeri e 50 membri dell'equipaggio, infatti, sono stati fatti sbarcare per consentire le verifiche, ed una volta completati i controlli le Forze dell'Ordine hanno dato esito negativo, facendo ripartire la nave.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)