|
Red
25 aprile 2011
Olbia: calci agli Agenti, 33enne arrestata
Intorno alla mezzanotte, una pattuglia della Volante del Commissariato è intervenuta in quella via Acquedotto Romano dove era stata segnalata una violenta lite tra un uomo ed una donna

OLBIA - Durante la notte il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto M.Z., 33enne, cittadina del Marocco domiciliata ad Olbia, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento aggravato e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. Intorno alla mezzanotte, una pattuglia della Volante del Commissariato è intervenuta in quella via Acquedotto Romano dove era stata segnalata una violenta lite tra un uomo ed una donna.
Una volta giunti sul posto, gli agenti mentre erano intenti a placare gli animi, sarebbero stati aggrediti verbalmente dalla donna, la quale in evidente stato di ubriachezza, mal sopportava la loro “ingerenza”. Inizialmente, la 33enne in più occasioni e con particolare veemenza avrebbe cercato di colpire l’accompagnatore, che già presentava vistosi graffi sul viso e sul collo, ma con una certa fatica, trattenuta dagli agenti operanti costretti, alla fine, anche ad ammanettarla.
Durante tali fasi concitate, la donna è riuscita a colpire gli Agenti con calci e durante il tragitto per arrivare al Commissariato, all’interno dell’abitacolo della Volante avrebbe perfino colpito con i piedi il divisorio in plexiglass e gli sportelli, danneggiandoli. Negli Uffici, la donna è stata dichiara in arresto per violenza, resistenza, lesioni e danneggiamento e ristretta nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, prevista presso il Tribunale di Tempio Pausania.
|